Certificazioni

La certificazione di qualità per la consulenza fiscale/tributaria e del lavoro
Lo Studio Coggiola ha ottenuto il riconoscimento dell’adeguamento dei propri sistemi di gestione della qualità alla norma UNI-EN ISO 9001:2015 per quanto riguarda l’attività di progettazione ed erogazione del servizio di consulenza fiscale e tributaria nonchè alla progettazione ed erogazione del servizio di elaborazione dati contabili. Dal 2018 la certificazione di qualità è stata estesa anche all'attività di progettazione ed erogazione del servizio di consulenza del lavoro nonchè alla progettazione ed erogazione del servizio di eleborazione dei cedolini paga.

Tale riconoscimento è stato rilasciato dall’ente di certificazione Icim.

L’adeguamento certificativo ha determinato una rinnovata ed efficiente gestione delle risorse, intesa ora come un insieme di processi di elaborazione, tra loro sinergicamente interconnessi, volti al raggiungimento dell’obiettivo finale. Il procedimento di elaborazione così certificato consente un costante e simultaneo adeguamento del processo gestionale all'evoluzione del mercato e della legislazione di settore.
la gestione dei dati secondo un preciso standard di qualità ed efficienza, permette ai professionisti dello studio di individuare indicatori di efficienza ed efficacia per ogni processo descrittivo, valorizzando l’analisi fattuale dei dati contabili al fine di garantire:

una motivazione ed una  professionalità costante del personale dipendente;

un'azione capillare di monitoraggio dei costi aziendali di ogni singolo cliente;

una risposta costante e tempestiva alle problematiche sottese alle vicende aziendali.

Scarica la certificazione Icimhttp://www.icim.it/it/16_marchi-di-certificazione/