La nostra professione, la nostra storia

Lo Studio Coggiola annovera un'esperienza trentennale nel campo dell'assistenza e della consulenza fiscale, societaria, tributaria e del lavoro. E' iscritto al Partecipant Portal della Commissione Europea (no. 910003561) ed al Registro per la Trasparenza al (no. 857733129110-48); lo Studio Coggiola è accreditato presso il Parlamento Europeo ed è registrato nel portale degli Esperti della EU (no. EX2017D316084). 

                                                                                                                                                                                                                                                           


L'obbiettivo primario dello Studio Coggiola è la tutela del cliente. Infatti, permettendo a quest'ultimo di operare in assoluta tranquillità in una realtà fiscale variabile e di interpretazione (spesso) contradditoria, l'imprenditore può dedicare le proprie energie e le proprie risorse al mantenimento/raggiungimento di migliori performance aziendali.

Lo Studio Coggiola, attraverso i suoi esperti professionisti ed il suo personale dipendente aggiornato, sviluppa una consulenza personalizzata alle esigenze manifestate da ogni singolo imprenditore  attraverso un’offerta di servizi professionali, applicati mediante una consulenza costante e specializzata, con riunioni tenute anche presso la sede del cliente stesso.















Massimo
Coggiola

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti

Curriculum Vitae

Barbara
Rizzi

Dottoressa in giurisprudenza - Giurista d'impresa e Agente di Progetto 2.0

Curriculum Vitae

Mauro
Toninello

Rag. Consulente del lavoro

Curriculum Vitae

Renato
Benedetti

Rag. Consulente bancario

Curriculum Vitae