Profilo Facebook Account Linkedin
Numero di telefono 0131/955263

I NOSTRI SUCCESSI PROFESSIONALI

I successi professionali dello Studio Coggiola raccontati attraverso pubblicazioni e recensioni: cosa dicono di noi la carta stampata e gli altri media.

ACCESS CITY AWARD 2017

la data29/03/2017

La città di Alessandria ha partecipato al concorso europeo per la nomina delle città accessibili dell’Unione Europea. La Disability Manager del Comune di Alessandria, arch. Paola Testa, responsabile delle politiche sulla disabilità del capoluogo mandrogno, ha nominato la dr.ssa Barbara Rizzi dello Studio Coggiola quale europrogettista per la partecipazione al prestigioso concorso europeo. La Commissione Europea ha inserito Alessandria tra le 7 finaliste e il 29 Novembre 2017, a Bruxxelles Alessandria ha ricevuto la menzione d’onore per i progetti e le attività a favore delle persone disabili.


Articolo: Il Piccolo - 1 Novembre 2016

Articolo: Il Monferrato - 6 Dicembre 2016


CESSIONE DEL COLOSSO DOLCIARIO LA SUISSA SRL AL FONDO DI INVESTIMENTO ALTO CAPITAL III

la data28/03/2017

La fabbrica dei Cioccolatini di qualità "La Suissa" che occupa un segmento di mercato di circa 940 milioni euro e nell’anno 2016 ha realizzato un fatturato di oltre 15 milioni di euro, ha ceduto il proprio capitale sociale al fondo di Private Equity “Alto capital III”. La notizia della cessione ed il nome degli advisor che hanno assistito le parti nell’operazione societaria è stato pubblicato dal prestigioso magazine Top Legal che ha indicato quale consulente de “La Suissa” lo Studio di consulenza Fiscale, Societaria e del Lavoro Coggiola di Valenza.


Rivista Top Legal

Tombstone

Articolo: Il Monferrato 22 Luglio 2016

Articolo: Il Piccolo 22 Luglio 2016


PARTNERSHIP TRA ABREG SRL E KINESIS LTD

la data27/03/2017

ABreg, la più grande società indipendente in Italia specializzata nei servizi di assistenza Multivendor per strumentazione analitica di laboratorio [Cromatografia liquida e gassosa (HPLC e GC), Spettrometria di Massa (GCMSD, LCMS,ICPMS), Automazione, Spettroscopia (FTIR, UV-VIS, AA) e apparati di Dissoluzione], il 28 maggio 2015 diventa ufficialmente partner di Kinesis Ltd, primaria società internazionale fornitrice di prodotti consumabili. Gli adviser dell’operazione societaria in commento sono stati lo Studio Coggiola per ABreg srl e lo londinese EMW Law LLP per Kinesi Ltd.

ABreg srl e Kinesis ltd concludono un’importante operazione di collaborazione e contestuale cessione di quote sociali. 


ABreg - Kinesis "Chem-Med"